Chirurgia estetica: qualche consiglio per migliorare il vostro aspetto

chirurgia esteticaNon c’è dubbio che la decisione di sottoporsi a qualsiasi intervento di chirurgia estetica sia molto importante. Per essere sicuri che siate mentalmente preparati a vedere il proprio corpo trasformarsi, è possibile godere di qualche “anteprima” mediante creme, lozioni e… pozioni. Ecco quindi una rapida guida a come migliorare il vostro aspetto senza passare dal chirurgo plastico, grazie all’ausilio di tutti i nuovi ritrovati della cosmetica.

Viso: le creme per la pelle e i trattamenti antirughe possono essere una soluzione molto rapida ai difetti del viso ma, come intuibile, esistono sempre dei rischi legati all’uso non corretto di lozioni. Le creme migliori possono tuttavia davvero garantire risultati molto prossimi alla perfezione di una dermoabrasione o di peeling chimico.

Occhi: le lozioni per il lifting possono fare miracoli per rimediare ad una pelle cascante; la cattiva notizia è però che, in ogni caso, si tratta di una soluzione meramente temporanea. Fate inoltre attenzione ad acquistare prodotti la cui corrispondenza di tonalità sia in linea con la vostra cute, al fine di ottenere la giusta correzione. Non pensate, inoltre, che tali soluzioni siano paragonabili a un lifting: si tratta solo di percorsi più economici e più pratici, che potrebbero altresì servire per comprendere a quali risultati duraturi si può arrivare con la chirurgia.

Labbra: in commercio esistono numerosi volumizzanti labbra temporanei, che potranno fornirvi un’idea di quanto ottenibile mediante un tradizionale intervento chirurgico. Potrete così farvi un’idea di come, labbra un po’ “gonfiate”, potranno adattarsi al vostro viso.

Seni: volete dei seni più grandi? La mastoplastica è la via più concreta. Tuttavia, se non volete sottoporvi a un’operazione chirurgica, potete cercare di trovare qualche reggiseno imbottito o push-up che faccia per voi, come quelli della serie Bombsell, che promettono incrementi di taglia di almeno due misure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*